cuore di mamma=cuore di papà. Firenze, 26° giorno

Dopo la tappa di Empoli di sabato dove ha ricevuto una splendida accoglienza da parte dell'amico Massimo Giacomelli, rifocillato, accudito, ed addormentato con ninna-nanna, ieri è approdato a Firenze, dove Pino Zarrilli del Comitato Cittadino Contro La Malagiustizia e Costantino Pianese dell'associazione Papà separati Toscana hanno ricevuto Antonio in pompa magna. Stamane hanno persino organizzato una piccola manifestazione di fronte il tribunale di Firenze per dare voce alla protesta di Antonio sulla mancata applicazione della legge 54/06 e sulla sordità della magistratura nei confronti di casi di malagiustizia in senso generale che racchiude anche la protesta dei padri separati. Pino rifersce che è andato tutto bene, ed Antonio è stato intervistato dal "Messaggero" dal "corriere della toscana" e da "Firenze today", tutte testate di grande tiratura e di forte riscontro popolare. Grande successo quindi grazie a Pino e Costantino che avevano preparato da tempo l'evento. Oggi Antonio farà il turista in attesa del riscontro dalla città di Arezzo nella quale abbiamo trovato difficoltà organizzative, ma che speriamo si risolvano in serata. Relax Antonio...il viaggio è ancora lungo!

Scrivi commento

Commenti: 2

Antino (lunedì, 20 maggio 2013 17:02)

Mi correggo sui nomi "Comitato Spontaneo Cittadini Contro la Malagiustizia" "Associazione Mamme e Papà Separati Toscana on.l.u.s."...sto invecchiando..!